You & Me

Home » You & Me

 YOU & ME 

Per una giornata intera in sella alla tua moto, sulle nostre colline Romagnole o direttamente a casa tua. La nostra esperienza  in esclusiva per un giorno; senza interruzioni, senza attese e perdite di tempo, su strada o in off road,  per fugare tutti i dubbi, le perplessità, le insicurezze, alla fine le frasi “non so fare”, “non sono capace”, “non mi riesce” non faranno più parte del tuo vocabolario. Tutto ciò che abbiamo imparato in anni di moto, competizioni,  corsi  e gare, trasmesso direttamente e in via esclusiva.

La nostra esperienza è messa totalmente a disposizione di chi desidera imparare o migliorare. dai consigli teorici  del mattino, alla messa in pratica con esercizi mirati per correggere e migliorare le proprie capacità e il proprio feeling con la moto. Non solo per i neofiti, ma soprattutto anche per gli esperti, i quali spesso pensano che dopo tanti anni in sella ad una moto non hanno necessità di miglioramenti., senza però rendersi conto che si portano dietro dei vizi e degli errori di base che spesso compromettono la sicurezza e la reattività.

Team

Stefano Sacchini

Cosa faremo?

Lavoreremo sull’analisi completa del modo di condurre e sentire la moto, partendo dalle riflessioni su: posizione in sella e movimenti, uso dei comandi, osservazione/punti di riferimento, gestione dei momenti critici,  linee/traiettorie, frenata, ingresso in curva, percorrenza, uscita di curva e cambi di direzione. Individueremo insieme  tanti accorgimenti personalizzati, per migliorare la propria tecnica di guida, minimizzare le imperfezioni ed in fine, constatarne i miglioramenti. Massima flessibilità sia negli orari (i corsi Y&M si tengono nei giorni infrasettimanali), che nell’organizzazione (sistemazione alberghiera convenzionata). E se mancasse la materia prima… la moto te la possiamo trovare noi, senza problemi. Pazienza, comprensione, disponibilità e non ultimo, divertimento, sono alla base di quest’esperienza a tu per tu con i nostri istruttori. In una giornata non si diventa piloti, ma se messi in pratica tutti questi insegnamenti, si fanno passi da gigante. Cosa ci dicono spesso? Chi l’ avrebbe mai detto!

Un sistema mirato ed efficace per migliorare tantissimo, in poco tempo.