Viaggiare in moto

Home » Viaggiare in moto

Turismo in moto

Prima cosa, viaggiare accompagnati da me e piloti istruttori professionisti è il plus di adventureschool. Ho scelto di fare pochi tour all anno per poterli seguire direttamente io stesso, mi piace creare il clima familiare col gruppo e non sarebbe lo stesso se come guida ci fosse un esterno. Ho scelto di fare qualsiasi viaggio con un furgone immenso di appoggio, serve per i bagagli, serve per lassistenza serve per sicurezza……serve!

Viaggiare in moto on road itinerari stradali

Come intendo io i viaggi On-Road? Coinvolgenti, unici, intriganti…. perché?

Perché la scelta degli itinerari, posti, punti di passaggio, sono legati alla mia esperienza di 20 anni di Tour, oggi case motociclistiche mi chiedono di sviluppare per loro viaggi On-Road. Per Motoguzzi ho organizzato il viaggio presentazione Norge alla stampa mondiale, a Caponord.

Non a caso, i miei viaggi sono in prevalenza in località poco turistiche, perché il piacere di un viaggio in moto, lo si ottiene percorrendo strade senza traffico, senza camper, senza auto, senza tante moto…il mondo è pieno di bei posti e bellissime strade, strade perfette per le moto. Perché i soliti posti, le solite mete, hanno si il nome e il fascino del Turistico, però lo sanno in tanti. Cosa ti propongo?

Ti propongo di affidarmi il tempo delle tue vacanze motociclistiche, sono sicuro che la mia esperienza possa contribuire al successo del tuo viaggio. Successo anche legato alla scelta dei personaggi del gruppo, si è vero, io scelgo chi la pensa come me. Non c’è cosa più brutta, progettare un viaggio che soddisfi tutti…è impossibile. Io progetto viaggi per le persone che parteciperanno…diverso no?

Ogni viaggio è curato nei minimi dettagli, dalla scelta degli hotel, (4 e 5 stelle) ai ristoranti.

Tutti i viaggi hanno il furgone assistenza al seguito, trasporto bagagli e moto in panne.

Tutti i viaggi sono curati da agenzie viaggi specializzate, che scelgo in base alle destinazioni.