LiguriaLand

Home » LiguriaLand

Maggio 26 – 28



Vuoi esplorare le Liguria?

La comodità di avere lo stesso Hotel a Savona per le due giornate, darà la possibilità di portare anche il passeggero, che potrà comodamente rilassarsi in hotel o al mare..

Praticare l’off road e godersi panorami fantastici ha un gusto forte e intenso!
Passeremo dalla splendida costa ligure a faggeti e castagneti, attraversando vecchie cave, tutto questo in un unico weekend; non è mai stato così facile! La nostra base sarà nella splendida e tranquilla cittadina di Savona, così avremo modo di ammirare il suo entroterra e le sue coste da un punto di vista privilegiato ed insolito.

Si parte tra…



Venerdì:

– Ritrovo presso l’albergo a Savona per il pranzo del Venerdì.
Deposito dei bagagli, accoglienza e briefing. Una volta terminata l’accoglienza saliremo in sella alle nostre maxineduro e partendo dalla famosa Torretta del porto di Savona, ci inerpicheremo nelle strade della città fino a raggiungere lo spartiacque che divide il comune di Savona dal comune di Albisola. Da qui una splendida strada bianca pianeggiante ci permetterà di familiarizzare con il territorio e di mettere in pratica quanto appreso nel briefing. Brevi tratti di asfalto ci permetteranno di raggiungere suggestivi tratti di Off-Road sempre rimanendo a circa un quarto d’ora dal centro della città.


Sabato:

– Da Savona ci sposteremo verso Valleggia dove inizierà lo sterrato. Saliremo dalla strada del Termini, da li procederemo in direzione ovest attraversando zone di forte interesse storico, periodo della seconda guerra mondiale. Passeremo le rocche Bianche, un vecchia postazione partigiana e da qui procederemo senza mai abbandonare lo sterrato fino a Mallare. Breve pausa caffè e poi ci ributteremo sui tracciati della Altare Sanremo fino al colle del Melogno, da qui sempre in off road torneremo verso Savona.


Domenica:

– Subito dopo la colazione partenza in direzione Vado, per scoprire la splendida “Strada panoramica” che offre incredibili scorci su Bergeggi. In questa località troveremo innumerevoli varianti, tagli e giri alternativi che la rendono un vero paradiso locale dell’off road, adatto alle Maxienduro. Sarà una vera e propria escursione al parco giochi. 

Rientro per l’ultimo pranzo insieme.


Prenotazione e costi


LA QUOTA COMPRENDE:

  • Due cene

  • Due pranzi

  • Due Pernotti in hotel 4 stelle

  • Due colazioni

  • Assistenza in loco

  • Gadget adventureschool

Iscrizione e costi:

640 € In camera doppia*

730 € In camera singola*

*Sistemazione in Hotel 4 stelle

Posti limitati

PER ISCRIZIONI