Modulo di iscrizione

Home » Modulo di iscrizione

    Modulo di iscrizione

    ADVENTURESCHOOL® di Stefano Sacchini
    ROMAGNA BANCA Ag. Savignano sul Rubicone FC
    IBAN: IT83I0885268050020010053353
    Obbligatorio: specificare come causale del bonifico: Nome persona iscritta, nome e data evento.

    Hotel
    Supplemento singola

    Evento:

    Le giornate che si svolgeranno al corso/tour Adventureschool® avranno luogo assolutamente su strade - asfaltate e non - comunque aperte alla normale circolazione stradale. Di conseguenza dichiaro fin da ora che la moto che andrò ad utilizzare sarà idonea alla circolazione su strada secondo le norme di legge, si troverà in perfetto stato d’uso e manutentivo e sarà assicurata con polizza R.C. in corso di validità per tutta la durata del corso.

    Ogni partecipante al corso, incluso quindi il sottoscritto, sarà tenuto allo scrupoloso rispetto delle norme di legge in materia di circolazione stradale ed al massimo rispetto delle regole di buona condotta, avuto riguardo anche per gli altri partecipanti e/o agli altri utenti della strada.

    Adventureschool® – e con essa i suoi istruttori, le sue guide e/o i suoi accompagnatori – non risponderà degli eventuali danni arrecati al sottoscritto, inclusi quelli alla persona, al vestiario, alla moto e quant’altro, per fatto e colpa degli altri partecipanti, di terzi e/o per qualsivoglia altro motivo (quindi anche in caso di caduta imputabile al sottoscritto ovvero al cattivo stato delle strade che andrò a percorrere).

    Adventureschool® – e con essa i suoi istruttori, le sue guide e/o i suoi accompagnatori – non risponderà̀ inoltre dei danni che potrò arrecare a terzi, inclusi gli altri partecipanti, nelle giornate del corso/tour. Pertanto, ogni eventuale controversia sarà regolamentata secondo le disposizioni italiane vigenti, con particolare riguardo per quelle inerenti alla circolazione stradale. Il sottoscritto si impegna fin da ora ad indossare, per tutta la durata del corso, idoneo vestiario da moto, regolarmente omologato secondo le norme vigenti , nonché adeguate protezioni (tassativamente: casco integrale, protezioni ginocchia, schiena, gomiti, guanti e stivali di tipo motociclistico).

    AUTORIZZA a titolo gratuito, senza limiti di tempo, anche ai sensi degli artt. 10 e 320 cod.civ. e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633, Legge sul diritto d’autore, alla pubblicazione e/o diffusione in qualsiasi forma delle proprie immagini sul sito internet Adventureschool®, social, su carta stampata, e/o su qualsiasi altro mezzo di diffusione, nonché autorizza la conservazione delle foto e dei video stessi negli archivi informatici della Adventureschool®, e prende atto che la finalità di tali pubblicazioni sono meramente di carattere informativo ed eventualmente promozionale. La presente liberatoria/autorizzazione potrà essere revocata in ogni tempo con comunicazione scritta da inviare via posta comune o e-mail.

    Ai sensi del Regolamento UE 2016/679- GDPR e delle Linee Guida per posta elettronica ed Internet del Garante Privacy si rende noto che le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. Le stesse non sono da considerarsi comunicazioni personali, quindi eventuali risposte potranno essere conosciute da persone appartenenti all’azienda.
    I dati personali verranno trattati ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR), anche tramite soggetti esterni, ai fini contrattuali/precontrattuali.