Corsi di guida in moto OFF Road

Home » Corsi di guida in moto OFF Road

Non abbiamo la pretesa di insegnarvi a fare Off-Road in due giorni, ma sicuramente abbiamo dal 2003 le idee chiare sul come farvi divertire in fuoristrada in sicurezza, districandosi nelle operazioni più comuni del mondo Off.

La prima cosa importante è NON CADERE!

In Off Road si impara il bilanciamento dei pesi, il controllo in curva e in frenata, l’accelerazione in curva su terreni dallo scarso grip e tutto questo sempre con la massima sicurezza che la bassissima velocità garantisce in ogni fase della guida.

Guidare in Off Road significa principalmente “imparare a prendere confidenza con la moto”. In Off Road tutto è esasperato, tutto tranne la velocità. Si impara a gestire i controlli come ABS o Traction Control, si impara a conoscere meglio la propria moto.

La bassissima velocità garantisce in ogni fase della guida la sicurezza necessaria ad imparare. C’è solo una strada che può portare appassionati e principianti ad essere padroni delle tecniche di guida in moto, una strada che si impara provando e riprovando sui terreni della scarsa aderenza e del bagnato. 

Lo sa Adventureschool, lo sanno i grandi campioni della velocità, lo sa bene chiunque, anche chi in città ha dovuto fare i conti con scivolate e cadute.

Non un semplice tour di due giorni, ma una sequenza di esercizi fatti e ripetuti fino al raggiungimento di quello che vogliamo, noi della school e voi…

500,00 euro tutto incluso

 2 pernotti, 2 cene, 2 pranzi e IVA

*Camera singola su richiesta

 Programma e costi

Segui i nostri Video Adventureschool, la scuola di guida sicura e organizzazione viaggi in moto sul nostro canale.