Week end in Sardegna

Home » Week end in Sardegna

Sardegna off road

Dal 13 al 17 Marzo


Week end lungo in Sardegna per una “fuga"a tutti gli effetti. Il buon cibo, la compagnia, i paesaggi, l’off road, il clima ed il mare la faranno da padrone. E cosa serve di più per “staccare"? A metà fra un tour ed un corso di guida, divertimento assicurato.

Si parte fra

Giorno 1


Incontro con  i partecipanti presso il porto di Livorno alle ore 19:00 per l’ imbarco per Olbia. Sistemazione in cuccette e arrivo previsto per le 6:30 del mattino seguente.

Giorno 2


Una volta sbarcati andremo in Hotel a Tempio Pausania, sistemeremo i bagagli nelle proprie camere per ripartire subito con il nostro tour. Da Tempio percorreremo gli splendidi sterrati che ci portano sul Monte Limbara per poi proseguire verso S. Antonio di Gallura. Visiteremo la Tomba dei giganti di Coddu e il Nuraghe la prisgiona per rientrare in Hotel nel pomeriggio. Rientro previsto per le 17:30

(Due notti nello stesso Hotel)

Giorno 3


La prima tappa delle giornata sarà la basilica di S. Antioco di Bisarcio nei pressi di Ozieri per poi proseguire tutto fuoristrada direzione Castelsardo dove Sarà possibile soffermarsi e visitare il centro storico. Nel pomeriggio rientreremo a Tempio per le 17:30 circa

Giorno 4

Attraverseremo la valle della Luna, passeremo per Aglientu e percorreremo le splendide strade bianche che costeggiano la zona di Rena Majore per arrivare a S. Teresa di Gallura.  Dopo pranzo rientreremo in Hotel prenderemo i bagagli e ci prepareremo per il ritorno. Attenderemo l’imbarco sulla nave con un aperitivo nei pressi del Porto di Olbia.

La partenza della nave per Livorno è prevista per le 21:30 con arrivo alle 6:30 del mattino seguente.

La quota comprende :

  • Traghetto A/R moto+passeggero
  • Sistemazione in cuccetta doppia A/R
  • Due notti in Hotel 
  • Due cene in Hotel
  • Due colazioni

 

La quota non comprende:

  • Pranzi
  • Cene in nave

Prezzi:


650 € in camera doppia  *

710 € in camera singola  *

* i prezzi fanno riferimento ad un trattamento di mezza pensione

* sistemazione in Hotel 4 stelle

NB la sistemazione in nave sarà possibile solo in camera doppia