Vuoi esplorare le Marche?
La comodità dello stesso resort per le due giornate, da la possibilità di portare anche il passeggero che può comodamente rilassarsi in passeggiate.
Il nostro tour vi porterà alla scoperta dell’Alto Maceratese, circa 400km su strade bianche immerse nelle dolci colline marchigiane e nel verde delle montagne del Parco dei Sibillini, fino ai confini con l’Umbria.
Toccheremo laghi, parchi eolici, rifugi e piste da sci in quota, per ammirare i panorami che si estendono sino al mare.
E alla sera, non mancheranno momenti di relax assaggiando i prodotti tipici locali come il Ciauscolo IGP, i vincisgrassi, la Vernaccia di Serrapetrona e l’inconfondibile Varnelli.
Venerdì:
Arrivo in Hotel per le ore 11.45, aperitivo e pranzo.
Si partirà per un “anello" che comprende la Valsorda (offroad stupendo con vista) fino all’Eremo di Serrasanta, sopra al mondo, con vista su tutta l’Umbria.
Arriveremo fino in cima al passo Cornello e da li prenderemo una sterrata che ci porterà a passare per Laverino, poi in quota e a Sefro.
Rientro in Hotel.
Sabato:
ore 8.45 partenza
Arriveremo a Elcito (il tibet delle marche) passando per la strada che passa dalla faggeta di Canfaito, fino al lago di Cingoli. Arriveremo sempre in OFF ROAD al Cristo delle Marche da li vedrà tutte le Marche fino al mare del Conero.
Passeremo sopra Treia vedendola da un bellissimo scorcio dall’alto.
Castello di Pitino, San Severo, Serripola, passeremo tantissimi Borghi, molti dei quali collegati solo da strade sterrate.
Rientro in Hotel.
Domenica:
Partenza orte: 8.45
Da Serrapetrona a Borgianello poi Lago di Caccamo, saliremo in un posto MERAVIGLIOSO per poi scollinare. Strade sterrate in collina sul lago di Fiastra e lago di Boccafornace. Decine di km in sterrati e poi si rientra in Hotel per il pranzo e saluti.
Iscrizione e costi:
Seguici